QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 10 dicembre 2019

Politica mercoledì 13 novembre 2019 ore 17:51

Lega insiste, "Sosta ora più cara"

Stefannelli, Crespina e Pandolfi (Lega)

I tre consiglieri comunali, Pandolfi, Crespina e Stefanelli, ribattono all'assessore Mattia Belli: "Si arrampica sugli specchi"



PONTEDERA — "Dispiace molto vedere un assessore arrampicarsi sugli specchi per giustificare un atto che è stato fatto da questa amministrazione nell'ignoranza generale in primis dei consiglieri e qui l'assessore belli dice il falso in secundis a tutti i cittadini. Assolutamente falso - replicano i consiglieri leghisti Pandolfi, Crespina e Stefanelli sul caso della sosta di cortesia sul Piazzone però con prezzo, a loro giudizio, aumentato - che non servisse più la sosta minima dei 50 centesimi perché dava la possibilità a chi avesse speso quella cifra di stazionare i 23 minuti, come previsto prima, più i 20 minuti di sosta di cortesia". 

"Allo stato attuale - concludono - o si usufruisce solo dei 20 minuti di cortesia o non si può spendere meno di 1 euro, ovvero il doppio rispetto a prima. Questo per chiarezza nei confronti dei cittadini visto che da parte dell'amministrazione è stato volutamente omessa ogni comunicazione a riguardo".



Tag

Evasione fiscale, Mattarella agli studenti: «Fenomeno indecente»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca