Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 16 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’economia Usa sta cambiando
L’economia Usa sta cambiando

Lavoro martedì 03 dicembre 2013 ore 10:30

Ospedale, sessanta posti per il corso da Oss

C’è tempo fino al 18 dicembre per presentare l’iscrizione al corso per operatori sanitari organizzato dall’Aoup



VALDERA — È uscito il nuovo bando per la selezione dei 60 partecipanti al corso integrativo per operatore socio sanitario, organizzato dall'azienda ospedaliera universitaria di Pisa. Gli interessati hanno tempo fino al 18 dicembre per presentare la domanda di ammissione. Gli studenti che verranno accettati dovranno poi superare un test professionalizzante su tematiche socio-culturali, di assistenza alla persona, socio-psicologiche e relazionali che si terrà il 23 gennaio 2014.

Il bando e la relativa domanda possono essere scaricati dal sito www.ospedaledipisa.it nell’area “formazione”. Per maggiori informazioni è possibile chiamare i numeri 050/993881 oppure 050/993825.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il siparietto, avvenuto durante l'Ecoincontro con Giovanni Floris, suscita la domanda. Che i romanisti, spesso, fanno a chi è della città della Vespa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Attualità