Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 22 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Un’onda e l’abisso: turista travolta dagli scogli mentre posa per una foto in Egitto
Un’onda e l’abisso: turista travolta dagli scogli mentre posa per una foto in Egitto

Attualità lunedì 22 agosto 2022 ore 10:15

A San Gervasio riapre la strada panoramica

Il mezzo utilizzato per il generatore
Foto di: Foto Facebook

Concluso l'intervento di Enel, il mezzo con il generatore di corrente è stato spostato. Gherardini: "Servono ancora interventi in altre località"



PALAIA — La strada panoramica di San Gervasio è riaperta. Lo ha comunicato il sindaco di Palaia, Marco Gherardini. "Mi scuso per i disagi, ma la presenza di un grosso generatore ha aiutato a dare la luce a tantissime famiglie rimaste senza per molte ore", ha spiegato.

Del resto, la chiusura della strada era l'unica soluzione che l'amministrazione poteva adottare, almeno in via temporanea, per far ripartire la corrente nell'abitato della frazione. Il generatore, posizionato sul mezzo, ha sostituito le linee danneggiate dal nubifragio di giovedì scorso.

"Restano purtroppo sul territorio alcune segnalazioni non risolte da Enel - ha aggiunto - ci risultano e abbiamo sollecitato interventi a Monteruglioli, Salcione, La Piaggia, zona Sp11 la Cerbana".

"Se ci sono altre criticità vi prego di segnalare - ha concluso - stiamo continuando a lavorare per uscirne il prima possibile. I danni sono stati notevoli e i disservizi davvero pesantissimi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Due giovani avrebbero cercato di estorcere dei soldi a un minorenne. Sorpresi dai Carabinieri, il ventenne si è dato alla fuga travolgendo un militare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport