Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:59 METEO:PONTEDERA15°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 16 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Due guardie carcerarie prese in ostaggio da detenuti dell'Isis nel carcere di Rostov

Attualità martedì 03 ottobre 2023 ore 15:45

Al circolo Arci via le slot machine

L'inaugurazione della nuova gestione

Al "Fiordaliso" di Montefoscoli il nuovo gruppo dirigente guidato da Cirrincione ha deciso di cambiare per favorire la socialità e il benessere



PALAIA — Via le slot e dentro il bersaglio per le freccette. Al circolo Arci "Fiordaliso" di Montefoscoli ha inaugurato la nuova gestione, guidata dal nuovo presidente Gianluca Cirrincione, ha portato una ventata di novità nel cuore del borgo.

Gli spazi del circolo sono stati completamente rinnovati, creando un ambiente accogliente, ma soprattutto, per promuovere socialità e benessere, il circolo ha rimosso la macchina di video lottery, sostituita da un nuovo apparecchio per il gioco delle freccette.

Un gesto simbolico che sottolinea la volontà di promuovere attività interattive che favoriscano l'interazione tra le persone, stimolando amicizie e relazioni.

"Il gruppo dirigente, pieno di entusiasmo e determinazione, sta già programmando una serie di attività coinvolgenti ed eventi speciali - hanno spiegato dal circolo - per coinvolgere la comunità locale".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Perde il controllo dell'auto e finisce capovolto senza poter uscire dall'abitacolo: intervengono i Vigili del Fuoco che lo estraggono in sicurezza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Elezioni