Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PONTEDERA10°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 04 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La Ferragni all'uscita dal tribunale dopo l'udienza sul Pandoro Gate: «È una fase difficile della mia vita, ma vado avanti»
La Ferragni all'uscita dal tribunale dopo l'udienza sul Pandoro Gate: «È una fase difficile della mia vita, ma vado avanti»

Cronaca venerdì 02 agosto 2019 ore 09:08

Boato nella notte, fatto esplodere il bancomat

Bancomat fatto esplodere dai ladri (foto di repertorio)

Una banda ben organizzata ha colpito lo sportello della Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo in corso Garibaldi a Forcoli



PALAIA — Erano già passate le due di notte, fra mercoledì e giovedì, quando una tremendo boato ha messo in allarme l'intero paese di Forcoli. Presto si è scoperto che una banda di ladri aveva fatto esplodere lo sportello bancomat della Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo che si trova in corso Garibaldi.

Sul posto sono intervenuti sia i vigili del fuoco sia i carabinieri. Ingenti i danni, che ha costretto la banca a chiudere nella giornata di ieri e ancora oggi. Il bottino ammonterebbe a circa 20mila euro.

I carabinieri hanno avviato le indagini acquisendo le immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona, a cominciare da quelle della banca.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Sequestrati hashish, cocaina e marijuana. L'uomo, 49 anni, è accusato di detenzione a fini di spaccio e resistenza a pubblico ufficiale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca