Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:30 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Venerdì 02 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA
Lo spettacolo di Capodanno a Chongqing in Cina è animato da migliaia di droni che volano in sincrono coordinati dall'IA

Attualità Venerdì 02 Gennaio 2026 ore 11:30

Consegnate tre nuove case popolari

L'anno ormai concluso ha portato a 7 gli alloggi consegnati durante il mandato della sindaca Marica Guerrini: "Non lasciare appartamenti inutilizzati"



PALAIA — Il 2025 si è concluso all'insegna dell'accoglienza nel territorio comunale di Palaia, dove il Comune ha consegnato tre nuovi alloggi di edilizia popolare ad altrettante famiglie.

"Con questi, salgono a sette gli appartamenti ristrutturati e assegnati dall’inizio del mandato - hanno scritto dall'amministrazione comunale - un risultato importante, che dimostra l’impegno concreto nel garantire a tutti il diritto a una casa e nel sostenere le famiglie che stanno attraversando momenti difficili".

"Continueremo a lavorare per non lasciare indietro nessuno: la casa non è solo un tetto, ma è dignità, sicurezza e serenità - hanno concluso - con queste nuove assegnazioni manteniamo la promessa fatta in campagna elettorale: riqualificare gli alloggi popolari e non lasciare nessun appartamento inutilizzato. Le famiglie che hanno ricevuto l’alloggio sono tutte presenti nella graduatoria del bando per l’edilizia popolare. Un grazie agli uffici e ad Apes per il loro lavoro prezioso".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Addio ad Aurelio Ferretti, a lungo titolare della farmacia in piazza Martiri della Libertà, oggi gestita dai figli. Aveva 89 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Politica