QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 16° 
Domani 14°17° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 maggio 2019

Attualità mercoledì 10 agosto 2016 ore 12:00

Crv, chiude la filiale di Forcoli

La filiale Crv in corso Garibaldi a Forcoli, nella piazzetta di fianco alla farmacia

Dopo il ridimensionamento di quella a Montefoscoli, anche in corso Garibaldi a settembre rimarrà solo il bancomat. Il sindaco Gherardini sta trattando



PALAIA — "Il 9 settembre sarà l'ultimo giorno di apertura della Cassa di Risparmio di Volterra a Forcoli". Lo conferma il sindaco Marco Gherardini, alle domande mossegli via Facebook da un cittadino della frazione preoccupato della situazione della banca.

Banca, che già alcuni mesi fa aveva ridimensionato la filiale di Montefoscoli, chiudendo lo sportello e lasciando il bancomat.

Così, a detta del sindaco, dovrebbe venir fatto anche per la filiale forcolese lungo Corso Garibaldi, ma il bancomat dovrebbe rimanere solo fino a dicembre.

"Nelle settimane scorse ho avuto un incontro con la dirigenza Crv - ha aggiunto il sindaco Gherardini -. Li rivedrò a fine mese, in particolare per la situazione di Montefoscoli. Il bancomat a Montefoscoli rimane, mentre per il servizio di sportello 2 giorni a settimana ci stiamo confrontando".

I correntisti delle due frazioni palaiesi si potrebbero quindi ritrovare ad avere, come filiale più vicina, quella di Capannoli e alcuni si dicono per questo già pronti a cambiare banca. 



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità