Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA16°30°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 08 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump irritato interrompe l’intervista con la Nbc: «Chiudiamola qui, ne ho abbastanza». E si toglie il microfono
Trump irritato interrompe l’intervista con la Nbc: «Chiudiamola qui, ne ho abbastanza». E si toglie il microfono

Attualità Lunedì 02 Agosto 2021 ore 14:15

Disinfestazione contro la zanzara tigre

L'operazione avverrà la prossima notte e durerà alcune ore. Ecco le raccomandazioni per i residenti sul territorio palaiese



PALAIA — Nella notte compresa tra oggi lunedì 2 agosto e domani martedì 3 agosto sarà eseguito un intervento di disinfestazione adulticida contro la zanzara tigre.

Il Comune consiglia di non lasciare lungo le strade, recipienti destinati all’alimentazione animale (recipienti per acqua, mangimi, e altro) oltre che ad eventuale vestiario steso per l’asciugatura.

L’intervento avrà inizio intorno alla mezzanotte e si concluderà alle prime ore dell’alba del mattino seguente.

Un analogo intervento è in programma, nelle stesse ore, anche a Capannoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tragedia per un uomo che stava partecipando alla gara non competitiva: inutile l'intervento dei soccorritori del 118. Sul posto anche i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca