Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:33 METEO:PONTEDERA21°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 05 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Bergamo, non si ferma all'alt dei carabinieri: l'inseguimento a folle velocità e l'arresto
Bergamo, non si ferma all'alt dei carabinieri: l'inseguimento a folle velocità e l'arresto

Cronaca Lunedì 17 Ottobre 2016 ore 11:43

Due chiacchiere e l'anziano è raggirato

Foto d

Un uomo arrivato a Forcoli a bordo di uno scooter è riuscito a farsi consegnare il portafogli da un anziano di 73 anni



PALAIA — Nel pomeriggio di ieri in una via periferica della frazione di Forcoli, una persona rimasta ignota è giunta a bordo di un mezzo a due ruote. Fingendosi conoscente dell'anziano di 73 anni il malvivente si è fatto consegnare il portafoglio con all’interno la somma in contanti di 150 euro. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Code fino a tre chilometri questa mattina nel tratto tra Montopoli in Val d'Arno e Pontedera Ovest-Ponsacco, direzione mare
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca