Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:05 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Cronaca mercoledì 23 marzo 2016 ore 10:00

Falso impiegato cerca di truffare le suore

L'uomo avrebbe chiamato due volte

L'uomo, un 37enne di Torino, ha chiamato le religiose cercando di convincerle con falsi pretesti a versare una quota di denaro



PECCIOLI  — Ha provato a truffare le suore, telefonando e chiedendo soldi. L'uomo ha telefonato almeno due volte alle religiose, la prima volta presentandosi come un impiegato dell'Inps, adducendo a scusa un importo da versare per la pratica di una pensione; il secondo tentativo lo ha visto vestire i panni dell'impiegato Enel.

In questo caso avrebbe chiesto il pagamento di una bolletta che le suore, dopo una verifica, si sono accorte di avere già pagato. Una volta chiaro che l'uomo stava cercando di truffarle, le monache si sono rivolte ai carabinieri, che dopo alcune indagini sono giunti a denunciare un 37enne nato a Cerignola ma residente a Torino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Cronaca