QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12°23° 
Domani 11°18° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 20 aprile 2019

Attualità giovedì 09 marzo 2017 ore 17:00

Gli alunni raccontano le nonne

In occasione dei festeggiamenti per l'8 marzo, domenica 12 il Comune consegnerà degli attestati alle donne. A fare da cornice una mostra fotografica



PALAIA — Una giornata dedicata alle donne domenica 12 marzo, con l’amministrazione comunale che consegnerà attestati di ringraziamento alle donne e alle nonne del comune.

“Un’iniziativa per manifestare la nostra riconoscenza per il sostegno alla crescita educativa dei bambini e delle nostre comunità - così Elisa Montagnani, consigliere comunale con delega alle pari opportunità e alla cultura -. Dopo le iniziative degli anni scorsi nelle quale abbiamo festeggiato le volontarie delle nostre associazioni e le insegnanti – prosegue – celebreremo la Giornata internazionale della donna assieme a coloro che quotidianamente contribuiscono a disegnare il futuro di tutti”.

Le nonne e le donne "speciali" saranno raccontate direttamente dagli alunni della scuola primaria Don Milani di Palaia. A fare da cornice, la mostra fotografica “Altre voci” di Elisa Marmugi, dedicata agli ospiti della Casa di riposo di Forcoli e visitabile nel palazzo comunale dal 10 al 12 marzo.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità