Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:40 METEO:PONTEDERA18°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Salman Rushdie, il momento dell'accoltellamento a New York

Attualità martedì 12 aprile 2022 ore 10:50

Il gruppo Fidas lancia il concorso fotografico

Giunta all'11ma edizione, l'iniziativa dell'associazione forcolese prevede premi per tema e Under 25. Scadenza fissata per il 30 Aprile



PALAIA — Femminilità, pace e libertà. Sono questi i tre temi che accompagnano l'11ma edizione del concorso fotografico indetto dal Gruppo donatori di sangue Fidas di Forcoli, che chiamano a raccolta gli appassionati.

Il primo tema è quello della femminilità, che il Gruppo descrive utilizzando le parole scelte dalla Treccani: "il complesso delle caratteristiche (psicologia, gusti, atteggiamenti, aspetto fisico esterno) che sono proprie della donna in quanto si differenzia dall'uomo, o che a lei tradizionalmente attribuiscono".

Quindi, "Obiettivo pace", per uno scatto che richiami l'idea della fratellanza e dell'armonia. Infine, il tema libero, che lascia spazio all'immaginazione dei partecipanti.

Il Gruppo prevede premi per i 3 primi classificati per ciascun tema e per i primi 3 classificati Under 25. La scadenza per partecipare è fissata al 30 Aprile e le proposte possono essere inviate all'indirizzo sonoutile@gmail.com.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella Chiesa del Crocifisso, il primo cittadino ha detto si alla dottoressa Chiara Lelli. Presenti politici, autorità e tanti pontederesi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità