Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA15°24°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 11 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Zelensky risponde a Trump in un'intervista alla ABC: «Con tutto il rispetto per il presidente, spetta al nostro popolo scegliere il leader»
Zelensky risponde a Trump in un'intervista alla ABC: «Con tutto il rispetto per il presidente, spetta al nostro popolo scegliere il leader»

Attualità Domenica 16 Giugno 2019 ore 12:10

Il concorso Avis "Giallo come il plasma"

L'Avis di Ponsacco lancia un contest fotografico per sensibilizzare sulla donazione di plasma. Iscrizioni entro il 31 luglio



PONSACCO — "Giallo come il plasma" è il titolo del concorso fotografico che ha come tema la donazione del plasma, utilissimo per la produzione di farmaci anti tumorali.

Da qui il titolo del contest, che avrò come tema il giallo e tutte le sue sfumature. Tutti i dettagli sul sito www.avisponsacco.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La classe del liceo scientifico ancora insieme dopo mezzo secolo. Il ricordo ai compagni scomparsi e il legame che dura nel tempo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità