Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:00 METEO:PONTEDERA13°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 23 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
I big di Sanremo 2026: speranze e aspettative alla vigilia del festival
I big di Sanremo 2026: speranze e aspettative alla vigilia del festival

Cronaca Venerdì 27 Gennaio 2017 ore 08:39

Incendio nella notte, paura in una palazzina

Il rogo in un garage al piano terra ha interessato anche l'appartamento di sopra. Notevoli i danni alle cose contenute all'interno



PALAIA — Incendio poco dopo le 23 di ieri sera a Forcoli, in via Nuova. Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Cascina con il supporto dell'autobotte da Lari.

Il rogo ha interessato un garage al piano terra di una palazzina ed è scaturito molto probabilmente da cause elettriche. Ha interessato tutto l'ambiente bruciando suppellettili, elettrodomestici ed altro.

Il calore sviluppatosi ha interessato il solaio dell'appartamento soprastante, rendendo la palazzina non praticabile, con gli occupanti che hanno trovato sistemazione da parenti e amici.

Sul posto anche il sindaco di Palaia Marco Gherardini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Intervento nella notte per i Vigili del fuoco, che hanno recuperato il mezzo in un canale a margine della carreggiata. L'uomo è finito in ospedale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Sport

Cronaca