Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PONTEDERA12°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

Attualità giovedì 03 aprile 2025 ore 12:01

Jre Italia apre le sue porte a uno chef di Palaia

Juri Zanobini

Juri Zanobini è stato inserito tra i membri della prestigiosa associazione di chef e ristoratori: è l'ottavo in Toscana e il primo in provincia



PALAIA — Importate riconoscimento per Juri Zanobini, chef e proprietario del ristorante Antica Farmacia di Palaia, entrato a far parte della prestigiosa associazione Jre - Jeunes Restaurateurs, che annovera tra i suoi membri chef emergenti e grandi nomi della ristorazione di 16 paesi (Australia, Austria, Belgio, Bulgaria, Croazia, Germania, Francia, Irlanda, Italia, Paesi Bassi, Romania, Serbia, Slovenia, Spagna, Svizzera e Regno Unito). 

La consegna delle targhe ai nuovi chef si è svolta all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari a Imola. Con l'ingresso di Juri Zanobini salgono a 8 i membri toscani dell'associazione. Lo chef palaiese è il primo della provincia di Pisa. Il suo nome e quello del borgo figureranno in eventi, guide e circuiti culinari nazionali e internazionali.

"Esprimiamo le nostre più sincere congratulazioni a Juri Zanobini -i complimenti del direttore generale di Confcommercio Pisa Federico Pieragnoli - per il suo ingresso nell’élite dei membri Jre – Jeunes Restaurateurs, un riconoscimento di assoluto prestigio nel settore dell’alta ristorazione, con l’auspicio che rappresenti solo l’inizio di un percorso ricco di successi e soddisfazioni. In questo momento significativo della sua carriera, Juri Zanobini rappresenterà con pres tigio la cultura gastronomica del nostro territorio, portandone in alto il nome e le tradizioni".

"Sono onorato - commenta Juri Zanobini- di far parte dei Jre Italia, pur sapendo che l’impegno non sarà davvero poco, ma sono allo stesso tempo consapevole che questo ingresso mi permetterà di raggiungere colleghi e situazioni, mettere in atto confronti e partecipazioni, fino a qualche giorno fa impossibili solo da pensare. Quindi, da ora in poi spingerò con più voglia e entusiasmo sull’acceleratore".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex consigliere comunale e assessore con Marconcini e Millozzi, il 64enne è stato tra i protagonisti delle amministrazioni comunali negli anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica