Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:15 METEO:PONTEDERA12°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Colpi di scena e beffa finale: cosa è successo in Milan-Spezia

Attualità domenica 28 novembre 2021 ore 12:33

La benedizione del vescovo per i presepisti

La donazione del presepe di Brini

Cerimonia religiosa alla presenza di monsignor Andrea Migliavacca, vescovo di San Miniato e dell'Associazione nazionale Città di Presepi



PALAIA — Mattinata speciale, quella di ieri, nella Pieve, con l'Associazione nazionale Città dei Presepi e numerosi presepisti, benedetti dal vescovo di San Miniato Andrea Migliavacca. Presente anche il sindaco di Palaia, Marco Gherardini.

"Grazie - queste le parole del primo cittadino - a Sua Eccellenza il Vescovo Mons. Andrea Migliavacca, a don Holin D'cruz, alle istituzioni presenti, alle associazioni che con i loro volontari incarnano ogni giorno i valori della pace, dell’incontro, della speranza e della solidarietà". 

I ringraziamenti di Gherardini anche per il presepista Massimo Brini, che ha donato all’amministrazione comunale un presepe nel quale non poteva mancare il personaggio del tartufaio: "Un graditissimo omaggio a tutto il territorio comunale di Palaia, terra di presepi e di tartufi".

Nel corso della mattinata, un momento particolarmente emozionante è stato la consegna alla comunità di Gello dell'arazzo di San Lorenzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Protagonisti una decina di giovani che si sono affrontati con violenza in via Rossini. L'episodio in un video poi finito sul web
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Carmen Talarico

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca