Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:05 METEO:PONTEDERA16°31°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 15 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Milan di Cardinale ha sempre più padroni
Il Milan di Cardinale ha sempre più padroni

Attualità Mercoledì 04 Novembre 2015 ore 10:38

La storica chiesa riapre ai fedeli

Foto d'archivio

Torna agibile dopo quattro anni la parrocchia di San Frediano a Forcoli. Sabato la cerimonia di inaugurazione. La prima messa alle 18



PALAIA — I fedeli di Forcoli tornano a pregare tra le mura di San Frediano. La storica costruzione risale a fine 800. Già all'epoca subì i movimenti del terreno e nel 2012 era stata dichiarata inagibile. Il problema più grave era presentato dalla copertura. I lavori sono durati quasi quattro anni, dilatati da numerose difficoltà.

Sabato 7 ottobre, alle 17, si terrà la cerimonia di inaugurazione, mentre la prima messa si svolgerà alle 18. Per raggiungere la chiesa è stato organizzato un servizio navetta che partirà dalla Cappellina.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il giovane, originario di Latina, era rimasto coinvolto in un terribile incidente avvenuto nella città laziale. Il cordoglio del Pontedera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità