Attualità martedì 16 settembre 2025 ore 10:48
Lavori sulla rete idrica, rubinetti a secco

Acque Spa annuncia un intervento con temporanea sospensione dell’erogazione idrica e cali di pressione in alcune zone del territorio
PONTEDERA — Lavori in programma sulla rete idrica di Pontedera. Lo comunica Acque Spa annunciando un intervento che giovedì 18 Settembre comporterà una temporanea sospensione dell’erogazione idrica.
I lavori si svolgeranno dalle 8,30 alle 15,30 con rubinetti a secco in via del Popolo (nel tratto compreso tra le vie della Vittoria e Santa Lucia sud), via del Progresso, Panieracci, via Santa Lucia sud, Santa Gemma, via di Gello (dall’incrocio con via Santa Lucia sud fino al confine con Ponsacco). Contestualmente si verificheranno cali di pressione in via delle Calende e a La Borra, Santa Lucia e nella zona industriale di Gello.
Al ripristino del servizio sono previsti temporanei fenomeni di intorbidamento dell’acqua, destinati comunque a esaurirsi in breve tempo. In caso di condizioni meteorologiche avverse, l’intervento sarà rinviato al giorno successivo, venerdì 19 Settembre, con le stesse modalità.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI