QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 8° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 18 gennaio 2020

Attualità giovedì 29 marzo 2018 ore 17:00

L'assessore Paperini lascia la giunta

Elisa Montagnani

In seguito alle dimissioni, per l'incarico è subentrata una giovane avvocatessa. Il sindaco Gherardini: "“È stata uno dei cardini dell'amministrazione"



PALAIA — Elisa Montagnani prende il posto di Michela Paperini come assessore nella giunta Gherardini. 

Trentuno anni e avvocato, Montagnani subentra a Paperini che per motivi strettamente personali ha dovuto lasciare l’incarico. Si occuperà di urbanistica, sviluppo, cultura e pari opportunità.

"Ringrazio il sindaco per la fiducia e la stima e Michela per l’ottimo lavoro fatto in questi anni. Siamo una buona squadra al servizio della nostra comunità", ha commentato la neo assessore.

“Ringrazio di cuore Michela Paperini - ha detto - il sindaco Marco Gherardini -. È stata indubbiamente uno dei cardini della giunta, prodigandosi sempre per il bene comune con grande passione e riconosciuta competenza. Davvero preziosissimo – ha aggiunto – il contributo che Michela Paperini ha saputo portare. Buon lavoro adesso ad Elisa Montagnani, che sono sicuro saprà raccogliere con entusiasmo il testimone". 

"La mia decisione - ha dichiarato l’ex assessore e noto avvocato del Foro di Pisa - deriva da motivi esclusivamente personali che mi impediscono di continuare nell’incarico con costanza e dedizione. Ringrazio il sindaco per la fiducia che mi ha accordato in questi anni e che sempre in ogni occasione mi ha rinnovato. Ringrazio gli assessori e i consiglieri per la preziosa collaborazione di questo periodo che abbiamo condiviso. Ringrazio anche tutti i dipendenti comunali che sempre, a fronte di ogni richiesta, si sono mostrati disponibili e collaborativi nell’interesse comune della buona amministrazione dell’Ente". 



Tag

Taglio cuneo fiscale, Gualtieri: "C'è ampia convergenza con i sindacati"

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità