Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità giovedì 29 marzo 2018 ore 17:00

L'assessore Paperini lascia la giunta

Elisa Montagnani

In seguito alle dimissioni, per l'incarico è subentrata una giovane avvocatessa. Il sindaco Gherardini: "“È stata uno dei cardini dell'amministrazione"



PALAIA — Elisa Montagnani prende il posto di Michela Paperini come assessore nella giunta Gherardini. 

Trentuno anni e avvocato, Montagnani subentra a Paperini che per motivi strettamente personali ha dovuto lasciare l’incarico. Si occuperà di urbanistica, sviluppo, cultura e pari opportunità.

"Ringrazio il sindaco per la fiducia e la stima e Michela per l’ottimo lavoro fatto in questi anni. Siamo una buona squadra al servizio della nostra comunità", ha commentato la neo assessore.

“Ringrazio di cuore Michela Paperini - ha detto - il sindaco Marco Gherardini -. È stata indubbiamente uno dei cardini della giunta, prodigandosi sempre per il bene comune con grande passione e riconosciuta competenza. Davvero preziosissimo – ha aggiunto – il contributo che Michela Paperini ha saputo portare. Buon lavoro adesso ad Elisa Montagnani, che sono sicuro saprà raccogliere con entusiasmo il testimone". 

"La mia decisione - ha dichiarato l’ex assessore e noto avvocato del Foro di Pisa - deriva da motivi esclusivamente personali che mi impediscono di continuare nell’incarico con costanza e dedizione. Ringrazio il sindaco per la fiducia che mi ha accordato in questi anni e che sempre in ogni occasione mi ha rinnovato. Ringrazio gli assessori e i consiglieri per la preziosa collaborazione di questo periodo che abbiamo condiviso. Ringrazio anche tutti i dipendenti comunali che sempre, a fronte di ogni richiesta, si sono mostrati disponibili e collaborativi nell’interesse comune della buona amministrazione dell’Ente". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il dottor Ruggiero termina il suo incarico, mentre arriva la dottoressa Lenzi; salutano anche due medici di famiglia nell'area del Pisano
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Attualità

Politica