Attualità mercoledì 15 settembre 2021 ore 08:28
L'edicola sacra è stata restaurata

Grazie all'impegno dei fedeli la "Madonna delle Rose" è tornata al suo splendore. Si tratta di un'edicola sacra in prossimità della pieve
PALAIA — Grande festa a Palaia per il restauro e l'inaugurazione della rinnovata edicola sacra della Madonna delle Rose.
Un evento, festeggiato dalla comunità locale, con una cerimonia alla quale hanno preso parte il parroco Holin D'Cruz e il sindaco Marco Gherardini, che ha coinvolto tantissime persone.
Molti infatti i fedeli che hanno contribuito a sostenere le spese vive per il restauro di statuetta e marginetta che, grazie al lavoro, totalmente gratuito, di alcuni artigiani della zona, sono tornate a risplendere.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI