Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:10 METEO:PONTEDERA18°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Giovedì 26 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Flora Tabanelli torna a scuola: l'applauso di compagni e professori dopo il bronzo olimpico
Flora Tabanelli torna a scuola: l'applauso di compagni e professori dopo il bronzo olimpico

Cronaca Lunedì 19 Dicembre 2016 ore 06:30

L'ultimo saluto a Carlo Savini

Carlo Savini

In mattinata nella chiesa di Forcoli si terranno i funerali del giovane di 24 anni morto in seguito all'incidente al ponte de Roglio



PALAIA — Si svolgeranno alle 11 nella chiesa di Forcoli i funerali di Carlo Savini, il giovane di 24 anni morto dopo alcuni giorni in ospedale in seguito all'incidente stradale avvenuto lo scorso weekend lungo la strada che collega Capannoli e Palaia, alla curva del ponte sul Roglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si punta a riaprire la strada in primo luogo a senso unico alternato. Angori polemico: "Tutto ciò a fronte di continui tagli dal Governo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica