Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cronaca mercoledì 29 dicembre 2021 ore 18:28

Muore giovane madre per una malattia

La chiesa di Montefoscoli
La chiesa di Montefoscoli

Originaria di Peccioli ma residente a Montefoscoli, Luigina Conti viveva con il compagno Antonio. Lascia una figlia piccola. La data dei funerali



PALAIA — La comunità di Montefoscoli è in lutto per la tragica scomparsa di Luigina Conti, residente nella frazione di Palaia insieme al compagno Antonio e alla figlia di appena cinque anni.

Scomparsa a 47 anni a causa di una malattia, Luigina è stata subito ricordata dal proprio compagno che, tra i tanti ricordi affettuosi, le ha dedicato un pensiero toccante.

"Il tuo è stato un percorso duro, pieno di ostacoli e salti nel buio. Eppure tu hai resistito, come un fiore contro la tempesta, con il coraggio di un leone, con la forza e la determinazione che ti apparteneva e che tanto ho ammirato. Mai ti dimenticheremo, sarai sempre nei nostri pensieri e ogni giorno ci mancherà il tuo sorriso, la tua gioia di vivere, l'amore che ci hai donato. Sarai sempre accanto a me, non importa quanto è grande la distanza che ci separa. Sentirò sempre vicino il tuo ricordo e non dimenticherò mai quanto è stato grande l’amore che ci ha uniti", così ha scritto su Facebook.

I funerali sono in programma domani, giovedì 30 Dicembre, alle 14,30 nella chiesa di Montefoscoli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità