Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Cronaca Martedì 22 Gennaio 2019 ore 14:29

Fiocchi di neve in Alta Valdera

Precipitazioni nevose di lieve entità hanno interessato i territori di Lajatico, Peccioli e Palaia. Nessun disagio per la viabilità



PALAIA — Neve in provincia di Pisa. Oltre alla Valdicecina è stata interessata anche l'Alta Valdera con qualche fiocco caduto localmente tra Lajatico, Palaia e Peccioli.

Neve anche sulla sommità del Monte Serra. Non si segnalano disagi alla viabilità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua foto che ha unito "La ragazza in piedi" di Giuliano Vangi e "Comunità" di Giuliano Tomaino ha vinto il contest fotografico Pontedera in opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità