Cronaca lunedì 15 gennaio 2018 ore 17:40
Più controlli e militari per contrastare i furti

I numeri dell'attività di presidio del territorio da parte dei Carabinieri nella zona dell’Alta Valdera dall'inizio del 2018
PALAIA — Dall’inizio dell’anno a oggi, nei territori di Peccioli, Palaia, Terricciola, Lajatico e Chianni, i carabinieri della Compagnia di San Miniato hanno effettuato 56 pattuglie, con l’impiego di 107 militari.
Sei le persone che sono state perseguite penalmente con denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria.
Nel complesso, i militari hanno controllato ed identificato 353 persone. Contestualmente sono stati sottoposti a controllo 288 veicoli e 4 contravvenzioni elevate al codice della strada.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI