Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:09 METEO:PONTEDERA-1°11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Domenica 11 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Cronaca Lunedì 15 Gennaio 2018 ore 17:40

Più controlli e militari per contrastare i furti

I numeri dell'attività di presidio del territorio da parte dei Carabinieri nella zona dell’Alta Valdera dall'inizio del 2018



PALAIA — Dall’inizio dell’anno a oggi, nei territori di Peccioli, Palaia, Terricciola, Lajatico e Chianni, i carabinieri della Compagnia di San Miniato hanno effettuato 56 pattuglie, con l’impiego di 107 militari.

Sei le persone che sono state perseguite penalmente con denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria. 

Nel complesso, i militari hanno controllato ed identificato 353 persone. Contestualmente sono stati sottoposti a controllo 288 veicoli e 4 contravvenzioni elevate al codice della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si è spento a 80 anni Giacli Donati, a capo del reparto di medicina interna all'ospedale pontederese, tra gli anni Novanta e il Duemila
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Attualità