Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Martedì 07 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»
Il video dell'equipaggio di Artemis II a oltre 400mila chilometri dalla Terra: «È il punto più lontano, una pietra miliare per l'umanità»

Cronaca Lunedì 15 Gennaio 2018 ore 17:40

Più controlli e militari per contrastare i furti

I numeri dell'attività di presidio del territorio da parte dei Carabinieri nella zona dell’Alta Valdera dall'inizio del 2018



PALAIA — Dall’inizio dell’anno a oggi, nei territori di Peccioli, Palaia, Terricciola, Lajatico e Chianni, i carabinieri della Compagnia di San Miniato hanno effettuato 56 pattuglie, con l’impiego di 107 militari.

Sei le persone che sono state perseguite penalmente con denuncia in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria. 

Nel complesso, i militari hanno controllato ed identificato 353 persone. Contestualmente sono stati sottoposti a controllo 288 veicoli e 4 contravvenzioni elevate al codice della strada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune di Cascina ricorda Giorgio Innocenti, in servizio nella Polizia Municipale fino al pensionamento di una ventina di anni fa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Luca Aringhieri RICORRENZA

Martedì 07 Aprile 2026


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Cronaca