Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:26 METEO:PONTEDERA12°19°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 03 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»
Maria Elena Boschi sulla rottura della relazione con Berruti: «Come sto? Dopo la fine di una storia c'è sempre un dispiacere profondo»

Attualità martedì 14 marzo 2017 ore 15:54

Porta a porta, ultimo incontro coi cittadini

L'amministrazione comunale incontra la popolazione palaiese giovedì 16 marzo alle 21,30. Il via alla raccolta domiciliare è previsto a maggio



PALAIA — Manca poco più di un mese all'arrivo del sistema di raccolta porta a porta a Palaia. Buona parte del territorio amministrato dal sindaco Marco Gherardini ha abbandonato i cassonetti nel 2016, adesso tocca al capoluogo.

Per questo l'amministrazione ha previsto una serie di incontri coi cittadini. Il sesto e ultimo è previsto giovedì 16 marzo alle 21,30 al teatro Don Vegni.

Le assemblee hanno coinvolto nelle scorse settimane tutte le frazioni collinari che passeranno al sistema Porta a porta.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ex dipendente comunale, è stato per molti anni voce della Fanny Joker radio, dove era conosciuto come Tony Balestra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Spettacoli

Attualità

Attualità

Cronaca