Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PONTEDERA19°29°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 24 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»
Salvini: «Fate arrivare il saluto della Val Rendena a Macron che è un po' permaloso, l'80% dei francesi non lo gradisce»

Cronaca venerdì 09 settembre 2016 ore 09:13

Rapinano la banca il giorno della chiusura

L'uomo era armato

La filiale della cassa di risparmio di Volterra è stata rapinata ieri sera da un uomo che ha rivolto l'arma contro il direttore e un'impiegata



PALAIA — Rapina a mano armata, proprio a pochi minuti dal saluto definitivo alla frazione di Forcoli. La filiale della Crv era pronta a trasferirsi a Capannoli ma gli impiegati non immaginavano che sarebbe andata così male. In serata un uomo si è infilato in banca e ha minacciato con la pistola direttore e impiegata. Minuti di silenzio in attesa di aprire la cassaforte. Poi, la fuga. L'uomo è riuscito a dileguarsi facendo perdere le sue tracce. I carabinieri stanno cercando di rintracciarlo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le indagini dei Carabinieri sulle violenze in piazza della Repubblica si sono indirizzate su un uomo, che avrebbe preso a calci e pugni un residente
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Attualità