Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 17:30

"Una risposta concreta al bisogno di legalità"

Simone Millozzi

Così il sindaco Simone Millozzi ha commentato l'esito dell'indagine della polizia che ha portato all'arresto dei presunti rapinatori



PONTEDERA — "Proprio con azioni come quella di oggi si riesce a dare risposte concrete al bisogno di legalità delle nostre comunità". Con queste parole il sindaco di Pontedera Simone Millozzi ha commentato l'arresto dei presunti rapinatori che lo scorso 4 novembre misero a segno il colpo nella filiale della Cassa di risparmio di Lucca, Pisa e Livorno vicino il Cineplex, minacciando dipendenti e clienti fra i quali una donna incinta.

"A nome mio, dell'amministrazione comunale e di tutta la città di Pontedera - ha commentato il primo cittadino -, voglio ringraziare gli agenti del commissariato di Polizia di Pontedera e gli uomini della Squadra Mobile di Pisa e Torino".

"Come ho detto in passato - ha aggiunto Millozzi - le forze di polizia presenti sul territorio ed a Pontedera garantiscono un efficace presidio di sicurezza e svolgono mirate ed efficienti attività investigative capaci di risolvere anche casi complessi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità