comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 21°31° 
Domani 21°34° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 12 agosto 2020
corriere tv
La Puglia inaccessibile: da Miggiano a Castro dove le barche sono «sospese» sull'acqua

Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 17:30

"Una risposta concreta al bisogno di legalità"

Simone Millozzi

Così il sindaco Simone Millozzi ha commentato l'esito dell'indagine della polizia che ha portato all'arresto dei presunti rapinatori



PONTEDERA — "Proprio con azioni come quella di oggi si riesce a dare risposte concrete al bisogno di legalità delle nostre comunità". Con queste parole il sindaco di Pontedera Simone Millozzi ha commentato l'arresto dei presunti rapinatori che lo scorso 4 novembre misero a segno il colpo nella filiale della Cassa di risparmio di Lucca, Pisa e Livorno vicino il Cineplex, minacciando dipendenti e clienti fra i quali una donna incinta.

"A nome mio, dell'amministrazione comunale e di tutta la città di Pontedera - ha commentato il primo cittadino -, voglio ringraziare gli agenti del commissariato di Polizia di Pontedera e gli uomini della Squadra Mobile di Pisa e Torino".

"Come ho detto in passato - ha aggiunto Millozzi - le forze di polizia presenti sul territorio ed a Pontedera garantiscono un efficace presidio di sicurezza e svolgono mirate ed efficienti attività investigative capaci di risolvere anche casi complessi".



 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cultura

Cronaca