Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 17:30
"Una risposta concreta al bisogno di legalità"

Così il sindaco Simone Millozzi ha commentato l'esito dell'indagine della polizia che ha portato all'arresto dei presunti rapinatori
PONTEDERA — "Proprio con azioni come quella di oggi si riesce a dare risposte concrete al bisogno di legalità delle nostre comunità". Con queste parole il sindaco di Pontedera Simone Millozzi ha commentato l'arresto dei presunti rapinatori che lo scorso 4 novembre misero a segno il colpo nella filiale della Cassa di risparmio di Lucca, Pisa e Livorno vicino il Cineplex, minacciando dipendenti e clienti fra i quali una donna incinta.
"A nome mio, dell'amministrazione comunale e di tutta la città di Pontedera - ha commentato il primo cittadino -, voglio ringraziare gli agenti del commissariato di Polizia di Pontedera e gli uomini della Squadra Mobile di Pisa e Torino".
"Come ho detto in passato - ha aggiunto Millozzi - le forze di polizia presenti sul territorio ed a Pontedera garantiscono un efficace presidio di sicurezza e svolgono mirate ed efficienti attività investigative capaci di risolvere anche casi complessi".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI