QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 12° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 13 dicembre 2019

Attualità venerdì 13 maggio 2016 ore 17:30

"Una risposta concreta al bisogno di legalità"

Simone Millozzi

Così il sindaco Simone Millozzi ha commentato l'esito dell'indagine della polizia che ha portato all'arresto dei presunti rapinatori



PONTEDERA — "Proprio con azioni come quella di oggi si riesce a dare risposte concrete al bisogno di legalità delle nostre comunità". Con queste parole il sindaco di Pontedera Simone Millozzi ha commentato l'arresto dei presunti rapinatori che lo scorso 4 novembre misero a segno il colpo nella filiale della Cassa di risparmio di Lucca, Pisa e Livorno vicino il Cineplex, minacciando dipendenti e clienti fra i quali una donna incinta.

"A nome mio, dell'amministrazione comunale e di tutta la città di Pontedera - ha commentato il primo cittadino -, voglio ringraziare gli agenti del commissariato di Polizia di Pontedera e gli uomini della Squadra Mobile di Pisa e Torino".

"Come ho detto in passato - ha aggiunto Millozzi - le forze di polizia presenti sul territorio ed a Pontedera garantiscono un efficace presidio di sicurezza e svolgono mirate ed efficienti attività investigative capaci di risolvere anche casi complessi".



Si assentava dal posto di lavoro, arrestato il sindaco di Scalea

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cultura

Attualità

Attualità