Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:45 METEO:PONTEDERA10°14°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 15 marzo 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona
Loredana Bertè e Arisa cantano Minuetto in memoria di Mimì, la loro esibizione emoziona

Attualità mercoledì 05 febbraio 2025 ore 14:00

Franco ed Eleonora rinnovano per i 37 anni di attività

La consegna del riconoscimento

La gioielleria Tentazioni, storico negozio di Corso Matteotti e aperto dal 1988, ha ricevuto un riconoscimento da Confcommercio Pisa



PONSACCO — Da ormai 37 anni si trova in Corso Matteotti, ma soltanto di recente si è rifatta il look. Così, la gioielleria Tentazioni, storica attività ponsacchina, ha "inaugurato" la propria attività nei locali rinnovati grazie all'impegno, ormai decennale, di Franco Caroti insieme alla moglie Eleonora Grasso e al figlio Dario.

Per l'occasione, da Confcommercio è arrivato anche un riconoscimento consegnato ai due titolari. "Un apprezzamento che fa molto piacere - ha detto Caroti - l'impegno per garantire un'accoglienza ai massimi livelli e mettere a disposizione dei clienti un ambiente curato e confortevole non sono mai mancati".

"Siamo una gioielleria a conduzione familiare ormai storica, tra le attività più longeve di Corso Matteotti - ha aggiunto - ma allo stesso tempo sono convinto che ci sia necessità di cambiare per rendere sempre più attrattiva l'attività. Così abbiamo investito rinnovando gli arredi, dipinto gli interni con nuovi colori e riorganizzato il negozio con un nuovo allestimento".

"Un grazie a Franco Caroti, che ha la capacità di rinnovarsi sempre e che ancora una volta cambia volto alla sua gioielleria arricchendola di particolari e nuove tinteggiature - ha detto Alessandro Simonelli, presidente Area Vasta per Confcommercio Pisa - siamo stati lieti di omaggiare questa importante attività per la sua storia e professionalità".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Su tre paratoie dell'opera di presa della Regione: obiettivo alleggerire il carico sul fiume. Continua imperterrita la pioggia lungo il suo corso
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità