Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PONTEDERA14°20°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità giovedì 05 dicembre 2024 ore 16:00

Oltre 50 anni di vita per Mannucci Abbigliamento

La consegna della targa a Enzo, Sandro e Andrea Mannucci

Pionieri nella vendita di jeans, il fondatore Enzo Mannucci e i figli Sandro e Andrea hanno ritirato la targa di riconoscimento data dal Comune



PONTEDERA — Un punto di riferimento per il commercio pontederese e tra i negozi che sono stati pionieristici nella vendita di jeans.

Si tratta di Mannucci Abbigliamento, attività storica di via del Teatro, che oggi, giovedì 5 Dicembre, ha ricevuto una targa da parte dell'amministrazione comunale: a consegnarla è stato l'assessore al Commercio Alessandro Puccinelli, che ha l'ha affidata proprio al fondatore del negozio, Enzo Mannucci. Con lui, anche i figli Sandro e Andrea.

Il riconoscimento è stato consegnato in occasione del superamento del mezzo secolo di vita dell'attività, tra le più longeve dell'intero tessuto commerciale pontederese.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno