Cronaca venerdì 21 agosto 2020 ore 17:25
Senza esito le ricerche della donna scomparsa

Sono proseguite per tutta la giornata le ricerche di Simona Bimbi, la donna che ha fatto perdere le proprie tracce. Impegnati decine di uomini
PALAIA — Vanno avanti senza sosta le ricerche di Simona Bimbi, la donna di 46 anni che si è allontanata dalla sua abitazione a Forcoli e non ha più dato notizie.
Dopo la denuncia di scomparsa, già ieri, la prefettura aveva dato il via al coordinamento delle ricerche. Al tavolo avevano preso parte tutte le componenti: il Sindaco del Comune di Palaia, la Questura di Pisa, il Comando Provinciale dei Carabinieri, il Comando provinciale della Guardia di Finanza, il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco, l’Ufficio marittimo di Marina di Pisa, la CRI e l’Associazione Penelope.
Ieri, in serata, è stato deciso di diffondere un appello e di pubblicare le foto della donna ( vedi articolo correlato )
Le ricerche sono in atto da ore in tutta la Valdera e sono andate avanti anche la scorsa notte, ma, al momento sono senza esito.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI