Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:45 METEO:PONTEDERA12°27°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 12 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Neymar distratto dal telefono gioca a poker durante la festa di compleanno della figlia

Spettacoli venerdì 23 gennaio 2015 ore 08:15

​Palaia si veste di folk con Eva & il Lupo

Musica popolare, rock, jazz, flamenco, pizzica e taranta al circolo Soms. Prima del concerto, una cena tradizionale toscana



PALAIA — Sabato 24 gennaio, nei locali del circolo Soms di Palaia risuoneranno i ritmi di un modern folk tutto da ballare e da ascoltare. Protagonisti della serata saranno Eva & Il Lupo con la loro band.

Eva Malacarne, scrittrice che si esprime anche attraverso il canto, la pittura, la scultura e la recitazione, lavora dal 2012 in coppia con Andrea Lupi, musicista professionista con esperienze in numerosi Paesi europei, in Africa e Stati Uniti, con all’attivo molteplici opere discografiche e collaborazioni internazionali. Insieme hanno realizzato uno spettacolo che spazia dal folk, al rock, al cantautorato, al flamenco, al latin jazz, al reggae, alla pizzica e alla taranta. Spettacolo che è anche diventato un cd.

La dimensione cantautorale impressa dai testi di Eva trova sul palco l’adeguata risposta nell’intensità e nell’eclettismo delle musiche composte da “Lupo” e arrangiate da entrambi.

Al Soms si presenteranno con una formazione a quattro: Eva (voce, tamburello, cembalo, nacchere, ventagli, gujiro, bastone della pioggia), Lupo (chitarra, lap steel e voce), Roberto Molesti (organo, piano elettrico, fisarmonica) e Mario Marmugi (batteria, cajon).

Appuntamento alle 22,30. Ma prima del concerto ci sarà il tempo di gustarsi anche una cena tradizionale a base di pappa al pomodoro, tagliere di affettati, formaggi e marmellate. Per prenotazioni è possibile scrivere all’indirizzo mail soms.experience@gmail.com oppure telefonare al numeor 3201115333.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La giovane è stata operata d'urgenza all'ospedale di Cisanello dopo un passaggio al "Lotti": lavorava in un bar insieme alla famiglia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca