Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PONTEDERA11°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 10 marzo 2016 ore 10:10

Uno scatto hollywoodiano per il borgo

Lo scatto pubblicato da Grieco su Instagram

Lo scrittore e sceneggiatore Anthony Grieco ha pubblicato una foto su Instagram con alcune signore di Palaia: "Voglio sedere con loro un pomeriggio"



PALAIA — L'italia e i suoi piccoli gioielli, i suoi borghi di collina, il buon cibo e la bella vita: lo stereotipo, si sa, continua a vivere nei sogni degli stranieri. E spesso e volentieri, a innamorarsi degli scorci più suggestivi delle nostre terre sono anche grandi nomi del cinema.

Palaia ha fatto breccia nel cuore dello scrittore e sceneggiatore Anthony Grieco, che su Instagram ha pubblicato una foto con quattro donne, tre anziane signore e una ben più giovane, comodamente sedute a godersi una giornata di sole.

"Voglio sedere con loro per un pomeriggio!" ha scritto Grieco, subito citato su Facebook dal sindaco Marco Gherardini, che ha scritto: "Chissà se anche Clint Eastwood vedrà questa bella foto scattata a Palaia". Grieco, infatti, al momento sta lavorando con Eastwood: "Buffalo Gals- si legge nel profilo dello sceneggiatore - sta producendo la sua commedia romantica made in Italy come produttore italo-canadese con la direzione di Jonathan Sobol".

Anthony Grieco ha scritto per tre film e due trasmissioni Tv. E proprio una delle sue sceneggiature è stata di recente ripresa da Clint Eastwood. A proposito di Palaia e delle signore con cui vorrebbe spendere un pomeriggio, Grieco ha poi scritto: "Sto pensando di prendere la cittadinanza italiana, di modo che un giorno potrò farlo".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

GIALLO Mazzola