comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°25° 
Domani 14°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Incidente Arezzo, al Tg1 le immagini dell'auto che sbanda prima dell'impatto

Cronaca giovedì 16 gennaio 2020 ore 09:02

Vandali al parcheggio, strage di ruote forate

Il parcheggio dove è avvenuto l'atto vandalico
Il parcheggio dove è avvenuto l'atto vandalico

Una decina di auto sono state ritrovate con le gomme a terra. Il sindaco Gherardini: "Presto la videosorveglianza". Indagini dei carabinieri



PALAIA — Brutto risveglio a Palaia dove due giorni fa alcuni automobilisti hanno ritrovato le auto con le gomme bucate nel parcheggio dietro il teatro, in centro.

Sarebbero otto o nove le auto a cui sono state forate le gomme. Alcune vetture una sola ruota, altre due. A quanto si apprende per adesso solo alcuni cittadini si sarebbero rivolti ai carabinieri per sporgere denuncia ai carabinieri, che si sono messi a indagare per risalire ai responsabili degli atti vandalici.

Il fatto è stato segnalato anche al sindaco Marco Gherardini che ha parlato dei tempi necessari per l'installazione, su tutto il territorio comunale, di un sistema di videosorveglianza: "E' stato fatto il progetto ed è stato presentato alla Regione Toscana per un finanziamento. Ma faremo la videosorveglianza anche se non arrivassero i soldi della Regione. Penso che nei prossimi mesi procederemo all'installazione di questo sistema di controllo su tutto il territorio comunale".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità