Cronaca giovedì 16 gennaio 2020 ore 09:02
Vandali al parcheggio, strage di ruote forate

Una decina di auto sono state ritrovate con le gomme a terra. Il sindaco Gherardini: "Presto la videosorveglianza". Indagini dei carabinieri
PALAIA — Brutto risveglio a Palaia dove due giorni fa alcuni automobilisti hanno ritrovato le auto con le gomme bucate nel parcheggio dietro il teatro, in centro.
Sarebbero otto o nove le auto a cui sono state forate le gomme. Alcune vetture una sola ruota, altre due. A quanto si apprende per adesso solo alcuni cittadini si sarebbero rivolti ai carabinieri per sporgere denuncia ai carabinieri, che si sono messi a indagare per risalire ai responsabili degli atti vandalici.
Il fatto è stato segnalato anche al sindaco Marco Gherardini che ha parlato dei tempi necessari per l'installazione, su tutto il territorio comunale, di un sistema di videosorveglianza: "E' stato fatto il progetto ed è stato presentato alla Regione Toscana per un finanziamento. Ma faremo la videosorveglianza anche se non arrivassero i soldi della Regione. Penso che nei prossimi mesi procederemo all'installazione di questo sistema di controllo su tutto il territorio comunale".
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI