Attualità lunedì 01 dicembre 2014 ore 08:20
Palestra, donazioni di sangue e beneficenza

Il centro Fitness zeronove e i Fratres di Montecalvoli hanno raccolto trecento euro donati alla onlus Aisla per finanziare la ricerca sulla Sla
SANTA MARIA A MONTE — Un mese di palestra a chi fa una donazione di sangue e trecento euro in beneficenza per la ricerca contro la Sla, la sclerosi laterale amiotrofica. E' finita la raccolta fondi iniziata d'estate, durante il periodo dell'Ice bucket challenge (la doccia gelata), organizzata dal centro Fitness zeronove e dai donatori di sangue Fratres di Montecalvoli per sostenere la ricerca contro la Sla. Il contributo di trecento euro è stato donato alla onlus Aisla di Milano, una delle principali associazioni impegnate nella ricerca.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI