Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:51 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
lunedì 28 novembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
La moglie di Soumahoro non risponde alle domande: il video di 'Non è l'Arena'

Cronaca mercoledì 04 novembre 2015 ore 15:30

Le ultime immagini di Max e le parole della madre

Nel video di Rai tre l'ex proprietario del Dress Code poco prima di morire bruciato. I dubbi della mamma, i misteri "dell'isola nera"



PALMA DI MAIORCA (SPAGNA) — Una storia con tanti, troppi, punti interrogativi. E' quella di Massimiliano Rossi morto a Palma di Maiorca lo scorso 11 agosto, bruciato all'interno del suo furgone e ritrovato con un coltello piantato nel cuore. Coltello poi scomparso.

La madre di Rossi ha raccontato i suoi dubbi alla trasmissione di Rai tre Chi l'ha visto. La vicenda è piena di risvolti misteriosi, dalla chiamata di quattro minuti fatta da Rossi alla polizia pochi giorni prima di morire, al messaggio Whatsapp inviato dall'uomo ad un'amica in cui dice di sapere molte cose su una quindicenne morta due anni fa. Storie di messe sataniche, Rossi chiamava Palma di Maiorca “L'isola nera”.

Nei giorni seguenti alla morte dell'uomo una donna, dichiarandosi sorella di Rossi (che non ne ha, come spiega la madre, ndr) era andata a informarsi dalla polizia sull'effettivo decesso dell'italiano. Un altro punto non chiaro. Chi era quella donna? Perché voleva sapere?

Il video di quindici minuti in cui la madre racconta la vicenda e si vedono le ultime immagini di Massimiliano Rossi è visibile cliccando qui (dal minuto 90 della trasmissione).

Rossi è conosciuto in Valdera per aver gestito per anni la discoteca Dress code, cioè la vecchia Insomnia. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri hanno arrestato un giovane di 24 anni. In uno zaino aveva raccolto parte della refurtiva tra cui soldi e vestiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Renzo Dal Monte

Venerdì 25 Novembre 2022
Onoranze funebri
MISERICORDIA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità