QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°11° 
Domani 10°15° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 22 novembre 2019

Politica domenica 06 aprile 2014 ore 16:26

Pandolfi candidato unico del centrodestra

Pandolfi sarà anche il candidato di Fratelli d'Italia - Alleanza Nazionale, Bagnoli il capolista. Questo il risultato della primarie



PONTEDERA — Nelle primarie del centro destra indette da Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale la maggioranza degli elettori ha scelto Domenico Pandolfi come candidato sindaco di Pontedera alle prossime elezioni amministrative. Gli elettori che nel comune di Pontedera si sono recati alle urne sono stati 285 e Questi sono i risultati: Pandolfi 142 voti pari al 49,84%, Bagnoli 109 pari al 38,24% e Puccinelli 34 pari al 11,92%.

“I risultati senza ombra di dubbio hanno decretato che tutto il centro destra è forte, vivo e unito nel contrapporsi a Millozzi e sosterrà Domenico Pandolfi come candidato a sindaco” dicono in un comunicato stampa da Fratelli d’Italia - Alleanza Nazionale”. “Matteo Bagnoli - continuano dal centrodestra - sarà capolista. certi che questa volta i cittadini sapranno premiare l'unica alternativa alla sinistra affidando a Pandolfi e Bagnoli la guida della città. I punti principali su cui verterà il programma saranno: la riduzione della pressione fiscale, la riorganizzazione dei parcheggi, il potenziamento dei servizi agli anziani, la riorganizzazione dei contributi alle famiglie, la riqualificazione urbana, la riorganizzazione delle società partecipate dal Comune, l'aumento dei controlli sulle abitazioni e su chi vi abita. Gli stessi verranno spiegati nella prossima conferenza stampa di presentazione della coalizione. Questi temi necessitano di una soluzione definitiva e testimoniano il fallimento dell'amministrazione Millozzi e siamo sicuri che verranno copiati nei programmi elettorali anche dall'attuale maggioranza tanto è la faccia tosta che hanno certi personaggi”. 



Tag

Manovra, Salvini: «Totale instabilità, pesa più delle tasse»

Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Attualità