Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:48 METEO:PONTEDERA21°32°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Cronaca venerdì 02 maggio 2014 ore 16:38

Apre il cantiere in via Costa, strada chiusa il 5 e 6 maggio

L'intervento permetterà la messa in sicurezza della frana che si verificò nel lontano 2006



SANTA MARIA A MONTE — Cominciano i lavori per la sistemazione della frana del 2006 in via Costa a Santa Maria a Monte, una della vie di accesso al paese. L'intervento di ripristino della viabilità complessivamente costerà oltre 230mila euro e permetterà di riaprire la strada.

L'intervento – spiega il sindaco Parrella - è stato finanziato con fondi fuori bilancio del comune, grazie ad un contributo della Regione Toscana e l'intervento non graverà sul patto di stabilità,dal momento che è stata accettata la richiesta del nostro ente per l'esclusione dal questo vincolo”.

I lavori comporteranno nei giorni del 5 e 6 maggio la chiusura al traffico della strada per permettere l'allestimento del cantiere. In particolare gli orari del divieto di transito saranno dalle 8.30 alle 12 e dalle 14 alle 18. Il tratto interessato alla chiusura è quello compreso tra l'intersezione con via 24 maggio e la piazza della Vittoria.

Sarà comunque possibile raggiungere le abitazioni situate prima dell'intersezione con via 24 maggio da via Costa, mentre per arrivare in piazza della Vittoria e alle abitazioni poste sul lato “alto” via Costa occorre percorrere la strada provinciale 25 (via Bientina – via S. Sebastiano – via delle Grazie e infine piazza della Vittoria).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella spettacolare arena naturale si inizia con la musica elettronica dello storico gruppo tedesco. Poi i grandi concerti di Andrea Bocelli
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Sport