Cronaca venerdì 31 gennaio 2014 ore 10:55
Passata a Calcinaia l’onda di piena, meteo in miglioramento

Chiusi i sottopassi di via Maremmana, monitorati quelli di via delle Case Vecchie e via Gaddi
CALCINAIA — Torna sotto controllo la situazione maltempo nel comune di Calcinaia. Municipio e volontari delle associazioni locali, assieme al responsabile della protezione civile Roberto Andreotti e il vicesindaco Roberto Gonnelli sono ancora al lavoro per monitorare e far fronte a situazioni di crisi sul territorio.
“Ad ora la situazione è in miglioramento – ha affermato il vicesindaco – l’onda di piena del fiume Arno è passata. Il sottopassaggio di via Maremmana è stato chiuso per allagamento, mentre i sottopassaggi di via delle Case Vecchie e di via dei Gaddi sono continuamente monitorati e le pompe stanno funzionando regolarmente”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI