Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PONTEDERA11°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
Lunedì 26 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola
La videoricostruzione dell'uccisione di Pretti: in mano aveva il cellulare, il mistero della pistola

Politica Lunedì 25 Febbraio 2013 ore 17:30

Pd avanti anche alla Camera. Grillo inarrestabile continua la corsa verso il 25%



seguono Pdl, Lista Monti e Sinistra Ecologia e Libertà
PONTEDERA - Poco prima della metà dello scrutinio per la Camera dei Deputati, che a Pontedera significa circa 6200 schede il Pd continua a essere in testa con il 35,82% delle preferenze, seguito a circa 10 punti percentuali di distanza il Movimento Cinque Stelle, che continua la sua corsa in crescendo. Ora è al 24,18%, fermo al 17,81 invece il Pdl di Silvio Berlusconi. L'ex premier Monti si attesta anche alla Camera al 7,25% e al quarto posto c'è Sinistra Ecologia e Libertà con il 3,54% delle preferenz. Poco più giù Ingroia che totalizza il 3,32%.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La sua foto che ha unito "La ragazza in piedi" di Giuliano Vangi e "Comunità" di Giuliano Tomaino ha vinto il contest fotografico Pontedera in opera
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità