Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PONTEDERA9°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
mercoledì 26 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino
Aggredito un fotografo LaPresse mentre seguiva la manifestazione di «Non una di meno» a Torino

Politica lunedì 25 febbraio 2013 ore 17:30

Pd avanti anche alla Camera. Grillo inarrestabile continua la corsa verso il 25%



seguono Pdl, Lista Monti e Sinistra Ecologia e Libertà
PONTEDERA - Poco prima della metà dello scrutinio per la Camera dei Deputati, che a Pontedera significa circa 6200 schede il Pd continua a essere in testa con il 35,82% delle preferenze, seguito a circa 10 punti percentuali di distanza il Movimento Cinque Stelle, che continua la sua corsa in crescendo. Ora è al 24,18%, fermo al 17,81 invece il Pdl di Silvio Berlusconi. L'ex premier Monti si attesta anche alla Camera al 7,25% e al quarto posto c'è Sinistra Ecologia e Libertà con il 3,54% delle preferenz. Poco più giù Ingroia che totalizza il 3,32%.

Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno bloccato la cessione nel centro città: sequestrate cocaina, hashish, soldi in contanti e un bilancino di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cultura