Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 09 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»
La provocazione di Gentiloni: «Alternativa a Meloni? Se pensiamo che ci sia già allora good luck...»

Attualità venerdì 31 luglio 2015 ore 16:00

Pd e Forza Italia insieme per il gioco del bridge

Angela Pirri (Pd) e Federica Barabotti (Forza Italia)

Angela Pirri, vicesindaco e la Consigliere Federica Barabotti hanno organizzato una serata in piazza Belfiore. Oltre 100 persone con le carte in mano



PONTEDERA — Vicesindaco del Pd e Consigliere di Forza Italia insieme per radunare in piazza Belfiore (Andrea da Pontedera) oltre cento persone.

Federica Barabotti, appassionata di bridge, ha coinvolto Angela Pirri nell'organizzazione di una serata di gioco nella celebre piazza pontederese: “E' un idea nata parlando con Angela per ravvivare Pontedera nelle sere d'estate. Così ho suggerito un torneo di Bridge, che abbiamo organizzato insieme all'associazione San Piero a Grado Bridge e al direttore tecnico Marco Tiradritti”.

Un evento di successo, nonostante fosse la prima volta, c'erano 25 tavoli da gioco (si gioca in 4, due contro due): “Abbiamo deciso di farlo a Pontedera per unificare i circoli di Pisa, Livorno a Cascina”.

In città non esiste ancora un circolo di bridge: “L'obiettivo appunto è quello di farlo anche a Pontedera. Si lavora anche per quello”.

Maggioranza e opposizione insieme dunque, in amicizia e con spirito collaborativo. Prima di iniziare a distribuire le carte c'è stata anche una cena a cui hanno preso parte diverse persone, sempre in piazza Belfiore, poi via alle partite, dalle 21 fino oltre mezzanotte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In un giardino di via Milano alcune giovani si sono affrontate tra insulti e botte: alla fine sono intervenute la Polizia Municipale e i Carabinieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità