QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 17°25° 
Domani 15°19° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
martedì 15 ottobre 2019

Attualità venerdì 31 luglio 2015 ore 16:00

Pd e Forza Italia insieme per il gioco del bridge

Angela Pirri (Pd) e Federica Barabotti (Forza Italia)

Angela Pirri, vicesindaco e la Consigliere Federica Barabotti hanno organizzato una serata in piazza Belfiore. Oltre 100 persone con le carte in mano



PONTEDERA — Vicesindaco del Pd e Consigliere di Forza Italia insieme per radunare in piazza Belfiore (Andrea da Pontedera) oltre cento persone.

Federica Barabotti, appassionata di bridge, ha coinvolto Angela Pirri nell'organizzazione di una serata di gioco nella celebre piazza pontederese: “E' un idea nata parlando con Angela per ravvivare Pontedera nelle sere d'estate. Così ho suggerito un torneo di Bridge, che abbiamo organizzato insieme all'associazione San Piero a Grado Bridge e al direttore tecnico Marco Tiradritti”.

Un evento di successo, nonostante fosse la prima volta, c'erano 25 tavoli da gioco (si gioca in 4, due contro due): “Abbiamo deciso di farlo a Pontedera per unificare i circoli di Pisa, Livorno a Cascina”.

In città non esiste ancora un circolo di bridge: “L'obiettivo appunto è quello di farlo anche a Pontedera. Si lavora anche per quello”.

Maggioranza e opposizione insieme dunque, in amicizia e con spirito collaborativo. Prima di iniziare a distribuire le carte c'è stata anche una cena a cui hanno preso parte diverse persone, sempre in piazza Belfiore, poi via alle partite, dalle 21 fino oltre mezzanotte.



Tag

Roma, Zingaretti: «Evitiamo altri sindaci come Raggi»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Cronaca

Spettacoli