Spettacoli lunedì 16 maggio 2022 ore 21:00
11 Lune, il primo ospite è Gianna Nannini
Il festival estivo di Peccioli svela la prima artista che salirà sul palco: si tratta della cantautrice Gianna Nannini, anima del pop rock italiano
PECCIOLI — Appena archiviata la kermesse di Pensavo Peccioli, il borgo si prepara a vivere un'estate col botto. Al festival delle 11 Lune, infatti, il cartellone di eventi avrà anche Gianna Nannini.
La cantautrice, classe 1954 e assoluta protagonista della canzone italiana, sarà infatti in concerto all'anfiteatro di Fonte Mazzola il prossimo 30 Luglio.
L'organizzazione, intanto, ha fatto sapere che i biglietti saranno messi in vendita a partire dal prossimo 27 Maggio. In attesa, ovviamente, di ulteriori informazioni
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI