Spettacoli lunedì 25 luglio 2022 ore 17:30
11Lune, l'Anfiteatro aspetta il concerto di Noemi

Il Festival di scena all'Anfiteatro Fonte Mazzola si avvia al gran finale, dopo la cantante romana toccherà a Elena Sofia Ricci e Gianna Nannini
PECCIOLI — Tutto pronto per il gran finale al femminile dell’edizione 2022 di 11Lune, con Noemi, Elena Sofia Ricci e Gianna Nannini. Mercoledì 27 luglio l’Anfiteatro Fonte Mazzola ospiterà per prima la cantante romana, gli ultimi biglietti disponibili saranno in vendita anche la sera stessa alla biglietteria dell’Anfiteatro.
Noemi ha conquistato il palco di Sanremo con la sua voce e la sua grinta. Il brano Ti amo non lo so dire è stato certificato Disco D’Oro e in questi mesi si è schierata al fianco di Save The Children per i bambini bisognosi di tutto il mondo.
Sempre piena di carica sul palco, accompagnata dalla sua band proporrà a Peccioli le ultime hit e i brani più amati dal suo pubblico. Il 24 Giugno Carl Brave e Noemi hanno lanciato il video ufficiale di Hula-Hoop, il loro nuovo singolo che arriva a un anno da Makumba, il duetto con cui hanno accompagnato l’estate 2021.
Il videoclip è stato diretto da Simone Rovellini ed è stato registrato nello stabilimento balneare “Il Tirrenino” di Nettuno. Le immagini rispecchiano la leggerezza estiva del brano, con tanto sole, paesaggi di mare, vestiti colorati che svolazzano, passeggiate in bicicletta, coreografie nell’acqua, party notturni a base di vino bianco (“...che non si beve il rosso”), e gli immancabili hula-hoop, motivo portante della canzone.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI
|