Attualità venerdì 20 ottobre 2023 ore 19:30
La nuova piscina fa più di 500 iscritti

Numeri record in 10 giorni e il Comune prolunga la scadenza per le iscrizioni: i corsi e le attività curate da Uisp cominceranno a fine Ottobre
PECCIOLI — La nuova piscina di Peccioli, in meno di 10 giorni, ha raccolto già più di 500 iscrizioni. Un traguardo record per il nuovo impianto, inaugurato a Settembre e pronto a far partire le attività organizzate da Uisp da lunedì 30 Ottobre.
Proprio la grande risposta ha spinto l'amministrazione comunale, insieme a Belvedere Spa e Uisp, a concedere altri giorni a tutti coloro che vorranno formalizzare la loro iscrizione prima di aprire le corsie. Un periodo nel quale, direttamente alla segreteria dell’impianto o contattando direttamente la Uisp Valdera, sarà possibile indicare una delle attività o corsi proposti.
Oltre alle corsie disponibili per il nuoto libero, saranno organizzati anche corsi di attività fisica adattata, di acquagym e hydrobike.
Quindi, ci saranno corsi di nuoto per bambini (fascia d’età dai 3 ai 14 anni) così come gli adulti (dai 15 anni in poi). Previsti anche pacchetti di lezioni private e anche attività di recupero funzionale, oltre alle lezioni di avviamento al nuoto sincronizzato.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI