Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:37 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Spettacoli martedì 27 luglio 2021 ore 10:19

A 11Lune c'è Giusy Ferreri

Appuntamento questa sera con il concerto a Fonte Mazzola:"Il palco è la mia casa e non vedo l'ora di tornarci per divertirci ed emozionarci"



PECCIOLI — Cresce l'attesa per il concerto di questa sera di Giusy Ferreri. La notissima cantante di origine siciliana sarà sul palco di 11Lune, con un concerto ( il via alle  ore 21,30 ) che si terrà all'anfiteatro Fonte Mazzola ( Per info su biglietti www.fondarte.peccioli.net ).

Dopo una lunga pausa Giusy Ferreri torna a contatto col pubblico, dal vivo e lo farà, oltre che con i suoi più grandi successi, abche con il singolo dell’estate “Shimmy Shimmy” firmato da Takagi & Ketra.

“E anche questa volta Takagi e Ketra hanno fatto breccia nel mio cuore, coinvolgendomi in questo nuovo viaggio che vuole essere un omaggio all’Arabia e al Medioriente. Con questa ulteriore collaborazione andiamo a completare coerentemente il nostro viaggio musicale. Le loro sonorità arrivano sempre potenti, incalzanti ed energiche e non ho saputo resistere a Shimmy Shimmy, sono certa che in tanti avranno voglia di ballarla e divertirsi insieme a noi”, ha detto

Giusy Ferreri ha raggiunto la notorietà nel 2008 partecipando e classificandosi seconda alla prima edizione del talent X Factor. Da lì in poi è stato un crescendo di successi, che l'hanno portata ad affermarsi sulla scena italiana.

Attualmente detiene ben tre record: è la cantante lanciata da un talent italiano ad avere venduto più copie nel mondo con circa 2.600.000 album e singoli, è l’artista che è rimasta più a lungo alla numero 1 della classifica dei singoli italiana (47 settimane, con i brani Non ti scordar di me, Novembre, Roma-Bangkok, Amore e capoeira e Jambo) e inoltre è l'unica artista italiana, insieme a Baby K, ad avere ottenuto un disco di diamante per un singolo digitale, grazie a Roma-Bangkok.

Il concerto è distribuito da LEG srl.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità