Spettacoli martedì 27 luglio 2021 ore 10:19
A 11Lune c'è Giusy Ferreri

Appuntamento questa sera con il concerto a Fonte Mazzola:"Il palco è la mia casa e non vedo l'ora di tornarci per divertirci ed emozionarci"
PECCIOLI — Cresce l'attesa per il concerto di questa sera di Giusy Ferreri. La notissima cantante di origine siciliana sarà sul palco di 11Lune, con un concerto ( il via alle ore 21,30 ) che si terrà all'anfiteatro Fonte Mazzola ( Per info su biglietti www.fondarte.peccioli.net ).
Dopo una lunga pausa Giusy Ferreri torna a contatto col pubblico, dal vivo e lo farà, oltre che con i suoi più grandi successi, abche con il singolo dell’estate “Shimmy Shimmy” firmato da Takagi & Ketra.
“E anche questa volta Takagi e Ketra hanno fatto breccia nel mio cuore, coinvolgendomi in questo nuovo viaggio che vuole essere un omaggio all’Arabia e al Medioriente. Con questa ulteriore collaborazione andiamo a completare coerentemente il nostro viaggio musicale. Le loro sonorità arrivano sempre potenti, incalzanti ed energiche e non ho saputo resistere a Shimmy Shimmy, sono certa che in tanti avranno voglia di ballarla e divertirsi insieme a noi”, ha detto
Giusy Ferreri ha raggiunto la notorietà nel 2008 partecipando e classificandosi seconda alla prima edizione del talent X Factor. Da lì in poi è stato un crescendo di successi, che l'hanno portata ad affermarsi sulla scena italiana.
Attualmente detiene ben tre record: è la cantante lanciata da un talent italiano ad avere venduto più copie nel mondo con circa 2.600.000 album e singoli, è l’artista che è rimasta più a lungo alla numero 1 della classifica dei singoli italiana (47 settimane, con i brani Non ti scordar di me, Novembre, Roma-Bangkok, Amore e capoeira e Jambo) e inoltre è l'unica artista italiana, insieme a Baby K, ad avere ottenuto un disco di diamante per un singolo digitale, grazie a Roma-Bangkok.
Il concerto è distribuito da LEG srl.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI