Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PONTEDERA18°26°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 16 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, incidente tra filobus 90 e un'auto: almeno dieci passeggeri contusi

Spettacoli martedì 27 luglio 2021 ore 10:19

A 11Lune c'è Giusy Ferreri

Appuntamento questa sera con il concerto a Fonte Mazzola:"Il palco è la mia casa e non vedo l'ora di tornarci per divertirci ed emozionarci"



PECCIOLI — Cresce l'attesa per il concerto di questa sera di Giusy Ferreri. La notissima cantante di origine siciliana sarà sul palco di 11Lune, con un concerto ( il via alle  ore 21,30 ) che si terrà all'anfiteatro Fonte Mazzola ( Per info su biglietti www.fondarte.peccioli.net ).

Dopo una lunga pausa Giusy Ferreri torna a contatto col pubblico, dal vivo e lo farà, oltre che con i suoi più grandi successi, abche con il singolo dell’estate “Shimmy Shimmy” firmato da Takagi & Ketra.

“E anche questa volta Takagi e Ketra hanno fatto breccia nel mio cuore, coinvolgendomi in questo nuovo viaggio che vuole essere un omaggio all’Arabia e al Medioriente. Con questa ulteriore collaborazione andiamo a completare coerentemente il nostro viaggio musicale. Le loro sonorità arrivano sempre potenti, incalzanti ed energiche e non ho saputo resistere a Shimmy Shimmy, sono certa che in tanti avranno voglia di ballarla e divertirsi insieme a noi”, ha detto

Giusy Ferreri ha raggiunto la notorietà nel 2008 partecipando e classificandosi seconda alla prima edizione del talent X Factor. Da lì in poi è stato un crescendo di successi, che l'hanno portata ad affermarsi sulla scena italiana.

Attualmente detiene ben tre record: è la cantante lanciata da un talent italiano ad avere venduto più copie nel mondo con circa 2.600.000 album e singoli, è l’artista che è rimasta più a lungo alla numero 1 della classifica dei singoli italiana (47 settimane, con i brani Non ti scordar di me, Novembre, Roma-Bangkok, Amore e capoeira e Jambo) e inoltre è l'unica artista italiana, insieme a Baby K, ad avere ottenuto un disco di diamante per un singolo digitale, grazie a Roma-Bangkok.

Il concerto è distribuito da LEG srl.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Continuano a rimanere bassi i numeri dei nuovi casi giornalieri riscontrati sul territorio. Oggi sono 7, in 4 comuni della zona
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Liana Giovannini nei Casu

Lunedì 13 Settembre 2021
Onoranze funebri
PUBBLICA ASSISTENZA Pontedera
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Sport

Attualità

Sport