QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 11°15° 
Domani 14° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
domenica 08 dicembre 2019

Attualità sabato 11 agosto 2018 ore 06:30

A caccia di zanzare nella frazione

Il trattamento di disinfestazione contro le forme adulte di zanzara e altri insetti infestanti e in programma nella notte tra lunedì e martedì



PECCIOLI — Il Comune di Peccioli informa che nella notte tra lunedì 13 e martedì 14 agosto, in orario compreso tra le 2,30 e le 3,30, sarà effettuato nel centro abitato di Legoli un trattamento di disinfestazione contro le forme adulte di zanzara e altri insetti infestanti. 

Consisterà nella distribuzione di formulati insetticidi a bassa tossicità (presidi Medico Chirurgici registrati dal Ministero della Sanità); tuttavia si ricorda di evitare la permanenza negli orari indicati nelle aree soggette al trattamento, mantenere le finestre chiuse durante il trattamento, evitare di stendere il bucato e rimuovere le ciotole per il cibo e l’acqua degli animali domestici. 

In caso di avverse condizioni meteorologiche il trattamento sarà rinviato alla notte tra giovedì 16 e venerdì 17 agosto. Per informazioni rivolgersi all’ufficio Ambiente del Comune (n. 0587 672630).



Tag

Krampus a Vipiteno, la sfilata tradizionale sfocia in violenza

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cronaca

Attualità

Cronaca