comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PONTEDERA
Oggi 10°17° 
Domani 13°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 maggio 2020
corriere tv
Roma, consigliere Pd bestemmia in diretta streaming: l'imbarazzo dell'interprete nella lingua dei segni

Attualità mercoledì 01 agosto 2018 ore 06:30

Secondo intervento di disinfestazione

In programma tra stanotte e domani, domani e mercoledì, il secondo intervento di disinfestazione adulticida contro le zanzare. Le raccomandazioni



CASCIANA TERME LARI — E’ in programma nella notte tra il 1 e 2 agosto dalle 23.30 alle 5.00 e nella notte tra il 2 e il 3 agosto dalle 23.30 alle 5.00 il secondo intervento di disinfestazione adulticida contro le zanzare.

L’intervento riguarderà le seguenti aree pubbliche: parchi e giardini comunali (naturali, urbani), aree verdi e giardini annessi a strutture di servizio (edifici pubblici, impiantistica sportiva, aree di pertinenza di edifici scolastici), aree verdi libere, attrezzate e non, destinate al gioco, verde di arredo e stradale (alberate stradali, aiuole, verde spartitraffico).

Tuttavia, fanno sapere dell’amministrazione comunale, ai fini della sicurezza delle operazioni ed in via del tutto cautelare, si consiglia la popolazione di seguire alcuni piccoli accorgimenti, come tenere chiuse porte, finestre, ecc. nelle aree interessate dall'intervento e fino ad un'ora dopo la fine dello stesso, non circolare o sostare durante l'applicazione della soluzione micronizzata e fino ad un'ora dopo il passaggio dell'apparecchiatura, non esporre biancheria e coprire giochi per bambini o altri oggetti che possano venire a contatto con la soluzione applicata; (in caso contrario basterà lavarli normalmente con acqua e sapone neutro), ed infine tenere animali domestici all'interno o in zone protette.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità