Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:30 METEO:PONTEDERA10°22°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Attualità venerdì 25 novembre 2022 ore 20:00

Bonolis e altri ospiti per "A Natale libri per te"

Gli spazi interni di Palazzo Senza Tempo

A Palazzo Senza Tempo 4 giornate di presentazioni dirette da Luca Sofri con protagonisti, tra gli altri, Bonolis, Daria Bignardi e Francesco Costa



PECCIOLI — Anche quest'anno, a Palazzo Senza Tempo, "A Natale libri per te" significherà anche presentazioni con gli autori. E, ancora una volta, a dirigere la rassegna sarà il direttore de Il Post, Luca Sofri.

L'iniziativa dedicata alla lettura e alle librerie del territorio, che si svolgerà dall'8 all'11 Dicembre, sarà infatti accompagnata da una serie di iniziative che avranno proprio in Palazzo Senza Tempo il cuore pulsante.

Si comincia giovedì 8 Dicembre, quando dalle 15 si alterneranno Paolo Roversi, scrittore e giornalista mantovano, Pierfrancesco Diliberto, che tutti conosceranno sicuramente come Pif, e il vicedirettore de Il Post, nonché famoso podcaster e giornalista Francesco Costa.

Tra venerdì e sabato, poi, altri ospiti di grande peso: tra gli altri, ci saranno anche la giornalista Concita De Gregorio, la divulgatrice Michela Murgia e il conduttore televisivo Paolo Bonolis. Ma anche il senatore Ivan Scalfarotto e l'imprenditore Oscar Farinetti.

Domenica, infine, sarà la volta dell'esploratore e alpinista norvegese Erling Kagge, dell'attore e conduttore radiofonico Matteo Caccia e, infine, della conduttrice televisiva Daria Bignardi, famosa per le sue "Interviste barbariche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nelle prossime tappe lo smaltimento della copertura e la chiusura del cantiere entro metà Aprile. Belli: "Disponibili 70 posti all'ex Consorzio"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità