Attualità martedì 07 febbraio 2023 ore 12:15
A Palazzo Senza Tempo l'appello delle Misericordie

Volontari per servizi più efficaci e garantire assistenza in Toscana: questo l'obiettivo delle Misericordie toscane che lanciano la sfida da Peccioli
PECCIOLI — Dare il proprio contributo con il volontariato nelle Misericordie di tutta la Toscana, per rendersi disponibili agli altri e rafforzare il tessuto di soccorso e sostegno a chi ne ha bisogno.
Tutto questo è nell'appello della federazione regionale delle Misericordie, che da Palazzo Senza Tempo lanciano una grande campagna di comunicazione e sensibilizzazione per alimentare la fiamma del volontariato.
La presentazione di questa campagna avverrà venerdì 10 Febbraio alle 11, appunto, a Peccioli. Proprio qui, infatti, è stato realizzato uno dei soggetti che, con immagini e video, daranno corpo alla campagna, che si innesta su quella sviluppata dal Cesvot per il biennio 2020 e 2021.
Alla presentazione, oltre al presidente delle Misericordie della Toscana, Alberto Corsinovi, prenderanno parte anche il presidente del Cesvot, Luigi Paccosi, e il sindaco di Peccioli, Renzo Macelloni.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI