Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:46 METEO:PONTEDERA16°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La prima luna piena di aprile è la luna rosa: le immagini suggestive

Attualità martedì 07 febbraio 2023 ore 12:15

A Palazzo Senza Tempo l'appello delle Misericordie

Palazzo Senza Tempo

Volontari per servizi più efficaci e garantire assistenza in Toscana: questo l'obiettivo delle Misericordie toscane che lanciano la sfida da Peccioli



PECCIOLI — Dare il proprio contributo con il volontariato nelle Misericordie di tutta la Toscana, per rendersi disponibili agli altri e rafforzare il tessuto di soccorso e sostegno a chi ne ha bisogno.

Tutto questo è nell'appello della federazione regionale delle Misericordie, che da Palazzo Senza Tempo lanciano una grande campagna di comunicazione e sensibilizzazione per alimentare la fiamma del volontariato.

La presentazione di questa campagna avverrà venerdì 10 Febbraio alle 11, appunto, a Peccioli. Proprio qui, infatti, è stato realizzato uno dei soggetti che, con immagini e video, daranno corpo alla campagna, che si innesta su quella sviluppata dal Cesvot per il biennio 2020 e 2021.

Alla presentazione, oltre al presidente delle Misericordie della Toscana, Alberto Corsinovi, prenderanno parte anche il presidente del Cesvot, Luigi Paccosi, e il sindaco di Peccioli, Renzo Macelloni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella mattinata uno scontro che ha causato il ferimento di tre persone: tra queste un giovane di 29 anni è stato trasportato d'urgenza a Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità