Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:10 METEO:PONTEDERA17°  QuiNews.net
Qui News valdera, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdera
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 24 novembre 2022 ore 18:00

La Misericordia cerca autisti volontari

La Misericordia di Lari cerca volontari da destinare al trasporto sociale per un massimo di due ore giornaliere. Richiesta la patente B



CASCIANA TEME LARI — La Misericordia di Lari cerca volontari per il trasporto scolastico dei ragazzi tra i 14 e i 16 anni al polo scolastico di Pontedera, per i ragazzi di 4 e i 5 anni che devono sottoporsi a terapie riabilitative o anziani da accompagnare nella Rsa di Casciana Terme, e che risiedono nel Comune di Casciana Terme Lari.

Questo servizio a carattere “sociale” viene offerto giornalmente gratuitamente o con un piccolo contributo spese, dietro richiesta delle famiglie dei ragazzi, oppure nei casi previsti in apposita convenzione con la Asl.

Il servizio può essere offerto da chiunque, non occorre nessun corso di formazione specifico, ma solo il possesso di patente B. L’impegno massimo richiesto è di due ore giornaliere.

Chi volesse aderire può contattare il numero 0587/685088, oppure scrivere all’indirizzo di posta elettronica info@misericordialari.org.

Marcella Bitozzi
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gli appassionati di tutto il mondo in centro città scoprono la culla della Vespa: lunghissime file per la registrazione al Vespa Village
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Politica