
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 31 ottobre 2025 ore 10:00
Al Lucca Comics c'è anche Naturaliter

Sulle mura storiche della città è presente uno stand che fa da vetrina a Peccioli: grazie a un QrCode si può visitare il borgo e il Macca
PECCIOLI — Un assaggio di Valdera all'interno della più importante fiera europea dedicata alla cultura pop. A Lucca Comics & Games, in corso proprio nella città delle cento chiese e che si protrarrà fino al 2 Novembre, c'è anche una "vetrina" per Peccioli.
Lungo le storiche mura di Lucca, infatti, è stato installato uno dei giganti di Naturaliter, con il sostegno di Belvedere Spa: un modo per "catturare" l'attenzione delle migliaia e migliaia di cosplayer che attraversano la città in questi giorni.
All'interno dello stand, inoltre, Naturaliter mostrerà i suoi progetti e, ovviamente, anche le due miniature dei Mammut installati a Luglio scorso al Triangolo Verde di Legoli. Con un QrCode che permetterà, virtualmente, di visitare il borgo e il Museo di Arte Contemporanea a Cielo Aperto.
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                
 
    


